ForumFree.net

Reply
Capo avenger clan
view post Posted on 26/4/2008, 10:30Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

salve a tutti avenger parlo a nome del nostro amato ( :ph34r: ) capo clan big bang!
in questi giorni ce ki potrebbe essersi accroto che il nostro capoclan è assente da ormai parekio tempo.nn preoccupatevi quel gran cazzone (tvb paolo!) ha delle "commissioni" da svolgere ma tornerà + in forma di prima (speriamo di no sennò mi fa ancora di + il culo :ph34r: )
portiamo i nostri omaggi al nostro ben amato BiG9210BanG e attendiamo cn ansia il suo ritorno!
grz dell attenzioni calorosi saluti da me e da paolo!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2008, 14:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 19:48

pace all'anima sua image

image
image image
image image image image

"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare." - Gatsu, Berserk

"Non ho paura della morte. Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali; è più innaturale vivere senza uno scopo." - Kiba, Wolf's Rain

"Una moltitudine di ragazze in minigonna........mi piace questo posto!" - Eikichi Onizuka, GTO

"Mai dimenticare in frigo le cose che possono andare a male: è questo il mio imperativo morale..." - Spike Spiegel, Cowboy Bebop

P_MSG Top
view post Posted on 30/4/2008, 16:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

albys posso adottare un cipollotto eroe solitario?? image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:10Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 19:48

prego

image
image image
image image image image

"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare." - Gatsu, Berserk

"Non ho paura della morte. Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali; è più innaturale vivere senza uno scopo." - Kiba, Wolf's Rain

"Una moltitudine di ragazze in minigonna........mi piace questo posto!" - Eikichi Onizuka, GTO

"Mai dimenticare in frigo le cose che possono andare a male: è questo il mio imperativo morale..." - Spike Spiegel, Cowboy Bebop

P_MSG Top
3 replies since 26/4/2008, 10:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: