ForumFree.net

Reply
Il nostro stemma
view post Posted on 2/3/2008, 12:36Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

fra quei 4 io voterei il 2 xò è un pò scarno...c vorrebbe qualcos altro cm sfondo xò è difficile metterci qualcosa d serio...(ma cn k programma li fai sti stemmi albys??lo voglio anke io!!)

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/3/2008, 12:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 19:48

alcuni li faccio io cn carta e matita, altri li trovo su internet e li modifico cn photoshop

image
image image
image image image image

"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare." - Gatsu, Berserk

"Non ho paura della morte. Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali; è più innaturale vivere senza uno scopo." - Kiba, Wolf's Rain

"Una moltitudine di ragazze in minigonna........mi piace questo posto!" - Eikichi Onizuka, GTO

"Mai dimenticare in frigo le cose che possono andare a male: è questo il mio imperativo morale..." - Spike Spiegel, Cowboy Bebop

P_MSG Top
Danyx1
view post Posted on 2/3/2008, 13:16Quote

Utente cancellato

prova il num 2 e ci metti un tribale cm sfondo
oppure ci metti il lupo e poi puoi mettere le iniziali del clan

view post Posted on 3/3/2008, 09:31Quote

Advanced Member

tipo cosi?......mica mi convince tanto.....

image
image image
image image image image

"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare." - Gatsu, Berserk

"Non ho paura della morte. Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali; è più innaturale vivere senza uno scopo." - Kiba, Wolf's Rain

"Una moltitudine di ragazze in minigonna........mi piace questo posto!" - Eikichi Onizuka, GTO

"Mai dimenticare in frigo le cose che possono andare a male: è questo il mio imperativo morale..." - Spike Spiegel, Cowboy Bebop

P_MSG Top
Danyx1
view post Posted on 3/3/2008, 15:07Quote

Utente cancellato

prova così però senza il sibolo bianco
e la scritta la fai bianca

view post Posted on 3/3/2008, 16:00Quote

Advanced Member

nn mi convince lo stesso........ altre idee?

image
image image
image image image image

P_MSG Top
Danyx1
view post Posted on 3/3/2008, 20:40Quote

Utente cancellato

così è bello...voi che ne pensate???oppure potresti mettere lo sfondo anichè rosso con riflessi neri prova a meterlo bianco con riflessi neri e la scrita nera

view post Posted on 6/3/2008, 18:18Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Danyx1 @ 3/3/2008, 20:40)
così è bello...voi che ne pensate???oppure potresti mettere lo sfondo anichè rosso con riflessi neri prova a meterlo bianco con riflessi neri e la scrita nera

viene una skifezza, ho provato....
cmq il secondo x me andrebbe bene(visto ke nn c an altre idee)....voi ke dite?

image
image image
image image image image

P_MSG Top
Danyx1
view post Posted on 6/3/2008, 21:16Quote

Utente cancellato

per me vaaaaaa bene

38 replies since 8/1/2008, 12:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All